Ingersoll Rand | Utensili di assemblaggio pneumatici


For more information, call 800-483-4981




Assembly service

Verifica

Una o più visite in loco per valutare l'efficienza, l'ergonomicità, la ripetibilità e la rintracciabilità degli utensili e dei metodi attualmente in uso.
Assembly Maintenance

Manutenzione

Manutenzione dell'utensile effettuata da tecnici formati dal produttore e certificati per garantirne l'affidabilità. Gestione della manutenzione semplice e chiara grazie a prezzi fissi semplici per ricambi e manodopera.
Tools Service ESA

Riparazione

Riparazione degli utensili effettuata da tecnici formati dal produttore e certificati. Ricambi originali e, se necessarie, modifiche conformi agli standard più recenti, per garantire prestazioni ottimali. 6 mesi di garanzia per riparazioni e ricambi.
Assembly service

Gestione e rintracciabilità degli utensili

Gestione personalizzata degli utensili con informazioni relative a manutenzione, stato di usura, stato di taratura, disponibilità e costo di utilizzo.
Tools Service ESA

Taratura

L'utensile più accurato fornirà risultati soddisfacenti e ripetibili solo se regolato correttamente alla coppia prescritta per l'applicazione; questo servizio garantisce la regolazione e la taratura corrette dell'utensile.
Assembly service

Capacità

Prove funzionali, di precisione e di rendimento per valutare la capacità dell'utensile di soddisfare i requisiti di qualità. Le nostre apparecchiature per la misurazione della coppia ci consentono di eseguire un'analisi completa di qualsiasi utensile di assemblaggio.


© 2016 Ingersoll Rand. All rights reserved.